Pensieri in libertà - Brevi

 


Ayrton un amico

Ayrton un grande uomo, un grande pilota, un essere meraviglioso. Eri e sei tutto cio.

Sono passati dieci anni ma tu sarai sempre nel mio cuore. Un abbraccio e grazie per tutto cio che hai regalato al mondo intero.

Ingius


Ricordo

L'altro giorno guardavo alla televisione una trasmissione che riguardava voi due: tu e Villeneuve sono passate tantissimi anni ma ho pianto ancora. Non vi dimenticherò mai.
Sul mio schermo c'è finalmente la tua foto e ne sono veramente contenta.

Alessandra


Pensieri per Ayrton

Volevo semplicemente dire che mi manca tanto! E mi manca tanto quel pezzo di storia della F1 dei compagni di squadra Berger Senna e della loro solida amicizia. Avrei voluto tanto conoscerlo per dirgli almeno un "ciao e grazie di esistere" ma...se ne e' andato proprio quando incominciavo ad amarlo sempre di piu'!
By una crazy gerhard berger fans!


Dieci anni sono trascorsi dalla morte di Senna, e la sua assenza fa ancora un rumore terrificante, il suo silenzio è assordante, ma chiudendo gli occhi e ascoltando attentamente scopri che niente è perduto Ayrton ha lasciato la sua impronta in tutti noi quindi finchè saremo capaci di ricordarlo lui sarà qui

Anna


Son passati anni e anni, eppure oggi ho pianto ancora. Ayrton, mi manchi.

Angelo


Il mio eroe più grande

Grazie Ayrton eri e sei il più grande. Non ho mai creduto di averti perso, io so che sei sempre qui e ti stimo moltissimo. Grazie mio eroe di vita.

Marco


Per un amico

Ciao grandissimo Ayrton, sono passati quasi tredici anni da quando hai deciso di far vincere altri grandi...Ma tu rimani l'imbattibile, come sempre...

Paolo da Firenze


Ciao Ayrton, ciao Amico mio...ti porto sempre nel cuore con me, c'è ogni giorno una lacrima per te, ogni giorno c'è un pensiero.....come a un fratello....ciao

Giuseppe


Ayrton avrei voluto avrei dato chissa quale cosa per poter fermare il tempo quel tempo troppo breve per te e troppo ingrato per me che ancora oggi dopo 12 anni non riesco a pensarti senza piangere ..........come ora. E per te Davide un grande grazie per questo spazio per me troppo piccolo per quello che ho nel cuore.

D'Emilio Domenica


Corri angelo....un Gran Premio dove non ci siano muri a fermarti e dove sventolino sempre per Te bandiere brasiliane...non sono stata a Imola oggi, aspettami verrò come ogni anno.

Barbara


A lui...che in una notte di un primo di maggio, in una terra di sognatori, davanti a migliaia di bambini come me, ha chiuso gli occhi...e io oggi, come allora, come sempre, chiudo gli occhi....e ti penso.....ciao ayrton....

Andrea_Coachissimo


Ayrton , vedendo il tuo amico Berger sul podio di Monza felice per la vittoria del suo team, mi sono chiesta perchè il tuo Dio che tu amavi tanto ha permesso che tu morissi? Hai lasciato un vuoto immenso nel mio cuore.

Anita


Lo fotografai a imola e lo vidi sullo schermo della tv senza vita. Pensai che questo sport fosse finito non vidi un gran premio per anni, ed anche oggi ne vedo pochi non e' piu' la stessa cosa....

Alex - Ferrara


Per me Ayrton Senna è un'ossessione. Penso a lui tutti i giorni, ho sempre la sua immagine nella mia testa e piango spesso. Come fosse il primo obiettivo di ogni mia giornata. Come se si fosse portato via parte del meglio di me.

Giacomo '72


Buon compleano Ayrton!

Girando girando nella rete un pensiero mi e' passato nella mente,e quel pensiero diceva che oggi nasceva un grandissimo campione che era rimarra nei nostri cuori e nella nostra mente.

Auguri campionissimo!!

mickey77


Ayrton un  pensiero speciale per te oggi nel giorno del tuo quarantanovesimo compleanno, aguri sei sempre nei miei pensieri.

Anita


Ayrton 50 anni

Tanti auguri mio caro amico Ayrton, mi manchi tanto, ti mando un caro saluto

Giacomo


Obrigado Ayrton

Caro Ayrton sono passati 17 anni e tu non ci sei più ed io che purtroppo non ti ho visto correre ho solo un unico rimpianto quello di non averti visto. Ma guardando il tuo casco che custodisco in camera mi rendo conto che tu sei e sarai sempre con me in ogni cosa che farò.
Gracias Ayrton

Filippo


Un pensiero per la famiglia di Ayrton

Ele ainda está aqui entre nós. Eu sei, .. eu sinto isso.

Michele


Home

Pensieri in libertà